Autore: Redazione
12/10/2017

Parmareggio torna in tv con M&C Saatchi e il nuovo spot di Però!

Un nuovo episodio de La Saga dei Topolini è in onda da domenica scorsa su Rai, Mediaset, Sky, Discovery e tutte le principali reti del digitale terrestre, con planning di Media Club

Parmareggio torna in tv con M&C Saatchi e il nuovo spot di Però!

Come già anticipato da DailyMedia il La saga dei Topolini Parmareggio si arricchisce di un nuovo episodio on air da domenica scorsa su Rai, Mediaset, Sky, Discovery e tutte le principali reti del digitale terrestre, nei formati 30”, 20” e 15”. La creatività è di M&C Saatchi che ancora una volta sorprende inventando un originale e inedito ruolo per il topolino capofamiglia Emiliano, vero protagonista dello spot: il Maître Fromager. Avvolto in calde atmosfere e luci soffuse, nel suo fantastico laboratorio, l’intenditore per eccellenza del parmigiano più pregiato, Parmareggio ovviamente, cerca ispirazione per un nuovo snack. Il colpo di genio di newtoniana ispirazione arriva combinando la tradizione e la semplicità di sapori del parmigiano con la dolcezza e la naturalità delle pere, in un abbinamento tanto celebre quanto ricercato. È così che nasce Però!: il nuovo snack Parmareggio, buono e naturale, pensato per appagare anche i palati più fini e per soddisfare la voglia di sfizio in ogni momento della giornata. Però! è infatti ideale come aperitivo, merenda o come delizioso fine pasto. La regia è di TaxFreeFilm che grazie alla consolidata esperienza sul format creativo dei Topolini ha potuto ancora una volta produrre uno spot originale e divertente che entrerà nel cuore degli italiani. Il planning è di Media Club. Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro. Copywriter: Pietro Ferrari. Art Director: Luca Fulciniti.