Autore: Redazione
17/03/2017

Da Pandora l’invito a tutte le donne: essere se stesse, sempre

È questo il messaggio delle nuova campagna integrata “Do”, che coinvolge stampa, OOH, televisione e digital

Da Pandora l’invito a tutte le donne: essere se stesse, sempre

Pandora presenta la nuova campagna di comunicazione “Do”, che vuole ispirare le donne a essere se stesse ed esprimere ciò in cui credono. In contemporanea, in tutti i punti vendita monomarca e i rivenditori Pandora di Italia, verrà lanciata la nuova collezione Spring 2017, i gioielli sono i protagonisti indiscussi della nuova attività di comunicazione, che vede nuovamente confermata, al fianco del famoso brand danese, l’agenzia media Initiative per le attività di media planning e media buying. La pianificazione multimediale coinvolge stampa, televisione, out of home e digital, da questa settimana. “Do”, “be true to you, sii te stessa”, è il messaggio che Pandora rivolge, dunque, alle donne per la stagione Spring 2017: il brand vuole ispirare nelle donne una nuova forza e determinazione per esprimere chi sono e ciò in cui credono attraverso i gioielli che indossano. Le nuove creazioni, così come la nuova campagna saranno raccontate sulle pagine dei principali settimanali e mensili femminili grazie a posizionamenti premium. La pianificazione televisiva, con un’attenzione strategica alle novità editoriali del palinsesto primaverile, porta sulle principali reti televisive due formati, da 20 e 15 secondi. La campagna televisiva sarà una dimostrazione del potere di una collettività di donne unite dalla volontà di celebrare se stesse nella loro unicità, orgogliose di indossare i gioielli Pandora, non solo come simbolo di stile, ma come rappresentazione di qualcosa di più grande.  Un concetto che viene veicolato anche grazie ai canali digital, con un mix studiato di attività display, video e social. Inoltre, per celebrare insieme questo momento, domani e il 19 di marzo Pandora spalanca le porte dei suoi negozi e invita tutte le donne a prendere parte ad un evento esclusivo, che permetterà loro di scoprire tutte le novità della nuova collezione ma anche di vivere un week end unico da vera protagonista, con finale a sorpresa. L’evento è stato sponsorizzato sulle principali radio di Italia e con un mix di attività display e social.