Autore: Redazione
13/10/2017

PA Group presenta il nuovo brand, riassunto in un logo inedito

Si concretizza la riorganizzazione del Gruppo, attivo in ambito Business Solutions, Security IT, Networking e System Integration

PA Group presenta il nuovo brand, riassunto in un logo inedito

PA Group ha annunciato il nuovo brand con il quale, a partire da questo mese, tutte le dieci aziende controllate con sedi in Italia e negli Stati Uniti inizieranno a operare. Si concretizza così il processo di riorganizzazione del Gruppo, attivo in ambito Business Solutions, Security IT, Networking e System Integration e oggi presente nel mercato globale come fornitore completo di consulenza, tecnologia, servizi e innovazione per l’Industria, le Telco, il Finance e la Pubblica Amministrazione. “Il processo di rebranding è parte di una più grande trasformazione che implica l’adozione di un’unica strategia e di una vision comune”, commenta il presidente Ennio Baracetti. Un cambiamento di prospettiva ben espresso dal nuovo logo che trasforma i singoli punti del precedente brand in linee curve che si estendono nella stessa direzione. La loro inclinazione evoca un movimento fluido che simboleggia dinamismo (inteso sia come rapidità, sia come spirito d’iniziativa), sviluppo, innovazione e capacità di crescita. Concetti, questi, ribaditi anche dal nuovo pay-off che accompagna il marchio: “Leading Business Innovation”.