Autore: Redazione
17/02/2017

Outbrain e Publicis Media Content insieme per le campagne di content marketing

La collaborazione prevede l’implementazione da parte della media agency della API della piattaforma

Outbrain e  Publicis Media Content insieme per le campagne di content marketing

Outbrain, la maggiore piattaforma di content discovery al mondo, e Publicis Media Content, una delle più grandi content agency in Italia, annunciano una partnership preferenziale volta a promuovere campagne di content marketing presso i clienti dell’agenzia. La collaborazione prevede l’implementazione, da parte di Publicis Media Content, della API di Outbrain. In questo modo l’agenzia potrà creare campagne direttamente nel proprio sistema, con un notevole risparmio sui tempi di realizzazione, e testare varie combinazioni di titoli e immagini basate sul pubblico target e sui KPI dei propri clienti. Qui Publicis Media Content: “Maggiori investimenti” “Stiamo assistendo a un aumento significativo del budget che i brand destinano al content marketing e di conseguenza alla native advertising - commenta Alessandro Tomaiuolo, content leader -. La tecnologia e i prodotti innovativi sono la chiave per cavalcare i trend futuri. Outbrain da un lato, e il grande lavoro svolto dal nostro team dall’altro, ci consentono di ottenere importanti risultati per i nostri clienti. Ora vogliamo investire ancora di più in Outbrain per aiutare i nostri clienti a raggiungere migliori obiettivi trattando di content marketing”. Qui Outbrain: “Insieme per operare in maniera più agevole” “Siamo molto soddisfatti di avviare questa collaborazione con Publicis Media, una delle più influenti media agency in Italia - ha dichiarato Alberto Mari, country manager di Outbrain Italia. Il team di Publicis ha compreso perfettamente il valore della nostra tecnologia per quei clienti che abbiano l’obiettivo di veicolare una audience qualificata verso i propri contenuti, coinvolgerla oppure ottenere conversioni. Con l’implementazione della nostra API, il team di Publicis potrà operare sempre più speditamente, utilizzando i nostri prodotti e le nostre soluzioni”.