Autore: Redazione
30/10/2017

In ottobre l’attività multi-practice di Weber Shandwick Italia è in crescita

Aziende leader globali nell’automotive, energia e ICT hanno scelto la struttura per la comunicazione e lo sviluppo di programmi di engagement in Italia

In ottobre l’attività multi-practice di Weber Shandwick Italia è in crescita

In crescita grazie a nuovi importanti incarichi di lungo termine l’attività di Weber Shandwick Italia nelle aree di specializzazione dell’agenzia, dal consumer marketing al digital, dalla comunicazione b2b al corporate communication e public affairs. Dall’autunno, infatti, l’agenzia ha avviato la definizione strategica e l’esecuzione di programmi di comunicazione, digital PR ed engagement istituzionale a favore di aziende leader a livello internazionale in diversi settori industriali – automotive, energia, ICT - su cui l’agenzia vanta profonde competenze e importanti credenziali. Gruppo Koelliker Weber Shandwick Italia segue l’attività di relazioni pubbliche a sostegno dei marchi Mitsubishi Motors Company e SsangYong – di cui Gruppo Koelliker è importatore esclusivo per l’Italia –per la comunicazione di prodotto e istituzionale. Iberdrola Il gruppo spagnolo Iberdrola, tra i principali e più innovativi operatori nel mercato dell’energia elettrica e gas a livello mondiale ha scelto Weber Shandwick Italia come agenzia PR per lo sviluppo del programma di corporate communication ed engagement a supporto del piano di espansione del Gruppo nel mercato retail italiano, annunciato al mercato a fine luglio. Ericsson Il gruppo svedese Ericsson ha scelto Weber Shandwick Italia come agenzia PR per l’Italia e in particolare per il supporto da un punto di vista strategico e di contenuti della comunicazione in ambito tradizionale e digital verso il mercato business.