Autore: Redazione
21/09/2017

Oro Saiwa: on air la nuova adv di Havas Milan

La comunicazione rivisita in chiave contemporanea lo storico format, famoso per aver interpretato le colazioni di numerose celebrities italiane

Oro Saiwa: on air la nuova adv di Havas Milan

Oro Saiwa è on air da qualche giorno con una nuova campagna tv multi soggetto, veicolata sulle principali emittenti nazionali, sul web e i più importanti canali social, che rivisita in chiave contemporanea lo storico format di comunicazione, famoso per aver interpretato le colazioni di numerose celebrities italiane, aver celebrato le vittorie sportive del nostro Paese e gli eventi più importanti della nostra storia recente. Il trionfo della semplicità Il format racconta la versatilità di Oro che trova la sua forza, oggi come allora, nella semplicità: capace di interpretare i gusti, le esigenze, le abitudini di ognuno di noi nell’iniziare la giornata. La campagna, realizzata dall’agenzia Havas Milan (con Giovanni Porro direttore creativo esecutivo, Lorenzo Crespi e Selmi Barissever direttori creativi, l’art Michele Sartori, il copy Anita Rocca) prevede diversi soggetti che toccano temi attuali della società italiana nelle sue abitudini, passioni e linguaggi: vengono rappresentate le tavole degli italiani, tutte diverse, che raccontano di persone e costumi mutati nel tempo. Lo spot è accompagnato dalle note del pezzo senza tempo dei The Foundations, “Build me up buttercup” del 1968. La pianificazione media è prevista sulle principali emittenti e sul web con videostrategy, oltre che sui canali social.