Original Marines, la nuova collezione raccontata dai bambini sui social con Arkage
L’agenzia, nuova sigla di ArtAttack Group, ha realizzato e pianificato l’intera produzione: una serie di video veicolati sulla pagina Facebook dell’azienda e su un minisito. L’operazione coinvolge anche le mamme su Instagram
Original Marines lancia “Parole di Moda”, format video ideato per comunicare, attraverso il web, il mondo dei bambini Original. I video hanno come protagonisti 5 bambini e raccolgono mini-interviste, con domande dedicate all’industria del fashion e al significato della terminologia del mondo della moda. I piccoli intervistati si muovono all’interno di un set che si ispira a quelli dei grandi tv-talk con sedie, poltrone e microfoni, dove gli influencer vengono invitati per commentare la moda delle star. Le clip saranno pubblicate sulla pagina Facebook di Original Marines e sul minisito www.paroledimoda.it. Al lancio dei video è collegata un’iniziativa che coinvolge le mamme alle quali Original Marines dà l’opportunità di pubblicare su Instagram le risposte date dai loro figli alle domande poste nei filmati. La campagna è firmata da Arkage, la nuova sigla di ArtAttack Group, che ha realizzato l’intera operazione, dall’ideazione del concept creativo alla realizzazione e alla produzione dei video, alla pianificazione media (social adv).