Autore: Redazione
08/03/2017

Original Marines, la nuova collezione raccontata dai bambini sui social con Arkage

L’agenzia, nuova sigla di ArtAttack Group, ha realizzato e pianificato l’intera produzione: una serie di video veicolati sulla pagina Facebook dell’azienda e su un minisito. L’operazione coinvolge anche le mamme su Instagram

Original Marines, la nuova collezione raccontata dai bambini sui social con Arkage

Original Marines lancia “Parole di Moda”, format video ideato per comunicare, attraverso il web, il mondo dei bambini Original. I video hanno come protagonisti 5 bambini e raccolgono mini-interviste, con domande dedicate all’industria del fashion e al significato della terminologia del mondo della moda. I piccoli intervistati si muovono all’interno di un set che si ispira a quelli dei grandi tv-talk con sedie, poltrone e microfoni, dove gli influencer vengono invitati per commentare la moda delle star. Le clip saranno pubblicate sulla pagina Facebook di Original Marines e sul minisito www.paroledimoda.it. Al lancio dei video è collegata un’iniziativa che coinvolge le mamme alle quali Original Marines dà l’opportunità di pubblicare su Instagram le risposte date dai loro figli alle domande poste nei filmati. La campagna è firmata da Arkage, la nuova sigla di ArtAttack Group, che ha realizzato l’intera operazione, dall’ideazione del concept creativo alla realizzazione e alla produzione dei video, alla pianificazione media (social adv).