Autore: Redazione
03/02/2017

Optima Italia lancia la nuova campagna per presentare l’ingresso della fibra nell’offerta integrata

Resterà air fino al 29 aprile su scala nazionale lo spot che vede come testimonial Red Ronnie, Bobby Solo e Alessia Mancini

Optima Italia lancia la nuova campagna per presentare l’ingresso della fibra nell’offerta integrata

Optima Italia S.p.A., multiutility italiana attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni, ha lanciato, da ieri, la nuova campagna per presentare al pubblico la sua offerta integrata, con la novità della fibra inclusa nei servizi già presenti nel Tutto-In-Uno. L’offerta, infatti, prevede la fornitura di fibra, telefono, luce e gas con un’unica bolletta e a un unico canone mensile. La campagna andrà in onda fino al 29 aprile su scala nazionale, su radio, web e tv sulle reti Mediaset. Testimonial dello spot “Gli acchiappabollette”, di 30”, sarà Red Ronnie con un breve cameo di Bobby Solo. Come nel primo flight, andato in onda a ottobre 2016 e che proponeva una citazione del film “Ritorno al futuro”, anche questo spot ripercorrerà le più importanti tappe della storia del cinema, ispirandosi a un altro grande successo: Ghostbusters. Lo spot più lungo di 60 secondi avrà come testimonial invece Alessia Mancini che descriverà le caratteristiche del prodotto Optima, con il contributo di alcuni dipendenti dell’azienda che compariranno per pochi secondi fornendo ulteriori dettagli. Sono previsti anche dei passaggi all’interno del programma “Avanti un altro!” su Canale 5, con una telepromozione che vedrà protagonisti i conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti. “Anche in questa campagna puntiamo a dare un messaggio incentrato sulla semplificazione della vita di famiglie e imprese con l’aggiunta della fibra nella nostra ricca offerta integrata. Facilitare la gestione delle utenze ai nostri clienti attraverso la bolletta unica e il canone unico personalizzato sulle esigenze di consumo, rimane il nostro obiettivo e vogliamo comunicarlo al meglio, anche grazie alla collaborazione di importanti testimonial”, ha dichiarato Antonio Pirpan, Responsabile Brand e Comunicazione di Optima Italia. La creatività della campagna e l’organizzazione dello spot da 30 secondi sono stati curati da Optima Brand & Entertainment di Optima Italia con la produzione di Run Comunicazione. Lo spot da 60 secondi e i messaggi promozionali all’interno di “Avanti un altro!” sono stati realizzati in collaborazione con Mediaset.