Autore: Redazione
17/07/2017

È online il nuovo sito di Rockwool

Refresh a trecentosessanta gradi per il Gruppo, che dopo l’azione di rebranding e la rivisitazione del logo, si presenta rinnovato anche su internet

È online il nuovo sito di Rockwool

È online il nuovo sito di Rockwool, con una veste grafica più pulita, dinamica e moderna, ottimizzata per l’uso su smartphone e tablet.  Un altro importante tassello nel processo di rebranding che ha visto impegnato il Gruppo nell’ultimo anno. La nuova piattaforma web punta a valorizzare ulteriormente l’immagine del brand, rendendone più accessibili i contenuti, per avvicinarsi in modo più diretto ed intuitivo al proprio pubblico di riferimento, suscitando interesse e fornendo approfondimenti tematici. Il sito si apre con l’headline “Progettiamo il presente con uno sguardo al futuro” e il video “I segreti del modern Living”, contenuti in linea con il nuovo scopo Rockwool: liberare il potenziale della roccia, per arricchire la vita moderna. Una mission che Rockwool persegue costantemente, nei più svariati settori. Menu semplificato, immediatamente accessibile In questa nuova versione del sito, l’utente è facilitato nella navigazione tra le varie sezioni: Prodotti, Download & Strumenti, Approfondimenti, il tutto arricchito da numerose sottopagine che presentano contenuti rivisti e ben organizzati per aree tematiche. Con il nuovo sito, ROCKWOOL intende però affiancare il professionista ancora prima dell’esecuzione, in una fase decisionale, concentrandosi sull’intero processo di costruzione, dall’ideazione alle fasi di progettazione di nuove costruzioni e ristrutturazioni.