Autore: Redazione
05/07/2017

Online da oggi il nuovo sito di Leggo.it

Fiorello, Verdone e tutti gli amici lo annunciano col video #LeggoDiPiù

Online da oggi il nuovo sito di Leggo.it

Accompagnato da un video virale in cui vip (da Fiorello a Verdone, da Max Giusti a Nina Zilli, da Zaytsev a Lillo e Maurizio Battista, fino agli attori di Gomorra) e lettori, redazione e passanti giocano con l’hashtag #LeggoDiPiù, arriva oggi la nuova homepage di www.leggo.it. Storytelling innovativo Il sito internet del social press di Caltagirone Editore cambia filosofia nella sua versione pc. Una homepage modulare, che il redattore può modellare cambiando formati e posizioni per interi settori. Più spazio a foto e video, con homepage dedicate interattive e, al solito, grande attenzione alla condivisione social di tutti i contenuti. Altra rivoluzione quella legata alla struttura della pagina articolo: un vero e proprio racconto completo per ogni singolo pezzo, con interazioni social e multimediali per dar vita a un innovativo storytelling. Linea showbiz confermata Il focus rimane sul mondo dello showbiz, seguendo la linea editoriale che ha privilegiato in questi anni la presenza in redazione di attori, cantanti e sportivi chiamati a partecipare, nel format “Direttore per un giorno”, alla costruzione del giornale. Gli amici di Leggo, da Fiorello a Verdone, si sono associati per il promo e l’hashtag che diventa slogan e linea conduttrice: #LeggoDiPiù... #cheèmeglio. Temi forti “Cambiamo molto, non lo spirito di un sito che ha saputo farsi imitare in questi anni: creare homepage nella homepage significa marcare scelte su temi forti. Il gossip, lo showbiz, la cronaca sono e resteranno il nostro segno distintivo - dice Alvaro Moretti, direttore di Leggo, The Social Press, dal settembre 2012, che intendiamo arricchire dando ancora maggiore profondità e ricchezza ai contenuti della pagina articolo”.