Autore: Redazione
08/09/2017

È online la comunicazione web di Faber-Castell firmata NUR Internet Marketing

Oggetto dell,’attività promozionale è la sfrenata passione per i Dots, gli iconici pallini Grip che decorano numerosi prodotti

È online la comunicazione web di Faber-Castell firmata NUR Internet Marketing

Faber-Castell lancia la campagna digital Dots Mania a supporto dell’omonima iniziativa riservata al trade per tutto il mese di settembre. Oggetto della comunicazione la sfrenata passione per i Dots, gli iconici pallini Grip che decorano numerosi prodotti. Fino alla fine di settembre, il claim “Inizia la scuola… ed è subito Dots Mania!” è veicolato online, attraverso un intenso battage finalizzato a stimolare l’interazione con il consumatore finale attraverso differenti modalità di engagement sul web e sui social network. La campagna è stata creata e sviluppata da NUR Internet Marketing. Web e social leve fondamentali “La campagna si inserisce in un piano strategico più ampio dedicato alla collezione Grip - commenta Mariolina Brovelli, direttrice marketing Faber-Castell Italia -. La Dots Mania è un concetto trasversale che stiamo declinando sia a livello di comunicazione che commerciale, con l’obiettivo di raggiungere il consumatore durante questo importante momento del back-to-school anche attraverso i nostri punti vendita al dettaglio con un’iniziativa dal forte impatto visivo. Per questa campagna abbiamo scelto il web e i social media come strumento principale di comunicazione, funzionali all’interazione e al coinvolgimento che vogliamo innescare nel pubblico online. Il legame con l’offline rimane comunque prioritario: la campagna mira infatti a portare il cliente nel punto vendita, così da creare nuove sinergie ed opportunità di brand experience”.