Autore: Redazione
21/11/2017

Online anche in Italia e in Europa il nuovo sito web di Salvatore Ferragamo

Il portale approda nel nostro Paese dopo i primi test effettuati negli Stati Uniti e in Canada

Online anche in Italia e in Europa il nuovo sito web di Salvatore Ferragamo

Un racconto in continua evoluzione del brand made in Italy; un’immagine moderna con una visualizzazione immediata del prodotto e una navigazione user friendly: è online, completamente rinnovato nell’estetica e nei contenuti, il nuovo sito web di Salvatore Ferragamo, che pone al centro dell’attenzione l’immagine e il prodotto, in equilibrio tra high-tech e high-craft. Entro il 2018 il sito sarà attivo in 28 Paesi Attraverso una piattaforma flessibile e multifunzionale, il nuovo sito sviluppa un design elegante e moderno ma anche intuitivo, che sottolinea la forza innovativa del brand. Visibilità, grafica dinamica, facilità di fruizione e di contatto, sono le caratteristiche più importanti del nuovo web site che, dopo la partenza negli Stati Uniti e in Canada, è stato lanciato anche in Italia, in Europa e in Cina. Per Asia, Australia e America Latina la messa online sarà completata entro il 2018. A fine percorso, saranno attivi 28 Paesi e sarà possibile acquistare i prodotti del marchio in tredici valute. Nuove funzionalità ecommerce e omnichannel Attraverso semplici passaggi, è possibile accedere velocemente a tutto il mondo Ferragamo e soprattutto all’immediato see & buy. Con l’applicazione delle nuove funzionalità integrate di ecommerce e omnichannel è previsto inoltre l’accesso diretto ai prodotti disponibili nelle boutique e la possibilità di ordinare online e ritirare il prodotto presso il punto vendita preferito. Una speciale sezione informa poi sui “nuovi arrivi e, sempre con un semplice click, si può passare dalla rassegna prodotto allo shopping online.