Autore: Redazione
16/06/2017

Once lancia tra le strade di Milano la campagna outdoor per chi cerca il vero amore una volta al giorno

Once lancia tra le strade di Milano la campagna outdoor per chi cerca il vero amore una volta al giorno

Once, la dating app che propone match di qualità una volta al giorno, annuncia la prima campagna di adv outdoor per le vie di Milano. A un anno dal lancio in Italia e con 500 mila utenti registrati in tutto il Paese, Once ha deciso di celebrare il proprio successo con una campagna volta a rafforzare ulteriormente il brand tra gli utenti milanesi. La campagna - ideata internamente - è affissa all’entrata e all’uscita delle principali metropolitane milanesi e comprende inoltre 30 cartelloni su verticali distribuiti nelle aree più centrali della città. A sottolineare l’unicità di Once, la tag line “Un match al giorno scelto personalmente per te”, che indica il tocco umano dato dai matchmaker, persone in carne ed ossa che scelgono direttamente i match per gli utenti in base alle caratteristiche, le descrizioni e le immagini. La campagna, inoltre, invita gli utenti a usufruire del codice sconto Milano per godere di opzioni premium. La pianificazione è stata curata da Europemedia.