Autore: Redazione
11/12/2017

Oltre seicento professionisti, 50 relatori e più di 30 key player per il Search Marketing Connect

Il Palacongressi di Rimini ha ospitato la 12esima edizione della manifestazione, con esponenti di Reprise Media, BizUp Media, AQuest, Mamadigital e GroupM

Oltre seicento professionisti, 50 relatori e più di 30 key player per il Search Marketing Connect

Si è chiuso al Palacongressi di Rimini, con oltre seicento partecipanti, il Search Marketing Connect, l’evento formativo di Search On Media Group dedicato ai professionisti dei motori di ricerca. Giunto alla sua 12esima edizione, l’evento ha visto alternarsi nelle cinque sale formative oltre 50 relatori tra i maggiori esperti del settore, tra cui Alessandro Martin (Reprise Media), Matteo Monari (BizUp Media), Alessia Musi (AQuest), Simone Rinzivillo (Mamadigital) e Fabio Milione (GroupM). Tra conferenze, focus e case study i maggiori esperti del Search Marketing hanno saputo offrire una panoramica particolarmente aggiornata del settore e tratteggiarne gli scenari futuri. Durante la due giorni, infatti, si è fatta luce sulle principali tendenze del momento e sulle novità che stanno cambiando il settore. Automazione e specializzazione Il programma formativo ha offerto spunti e approfondimenti sugli aspetti più tecnici del settore e gli strumenti da utilizzare per l’aggiornamento professionale. Search Engine Optimisation, Web Analytics e Pay Per Click sono state, come di consueto, le tematiche protagoniste: da un forte orientamento al dato e all’automazione a una maggiore specializzazione, sia lato strumenti che processi, passando attraverso uno sguardo sempre più orientato a grandi progetti e con una visione internazionale, sintomo di una crescita strutturata del mercato italiano.