Autore: Redazione
22/06/2017

Olio Sagra fa ritorno in televisione con Auge Headquarter

La creatività riprende quella del progetto digital “Sagra. Il nostro olio”, affiancata da un concorso

Olio Sagra fa ritorno in televisione con Auge Headquarter

Olio Sagra, brand del Gruppo Salov, torna on air con una nuova campagna tv. La creatività sarà quella dello spot “Sagra. Il nostro olio”, ideata dall’agenzia Auge Headquarter di Milano e che ha già debuttato nei mesi scorsi con una attività digital. Il nuovo spot illustra scene di vita vera degli italiani, in cui non può mancare la presenza di un filo di olio di oliva Extra Vergine di alta qualità: un pranzo in famiglia, una cena con amici o la pennichella dopo il pic nic. Momenti “sacri” per ogni italiano si alternano, in un divertente gioco di parole con il nome del prodotto: La famiglia è Sagra, La pennichella è Sagra, La mamma è Sagra e… l’Olio è Sagra. La campagna va in onda dal 25 giugno per tre settimane su reti Mediaset e Sky con formati da 30, 15 e 10“. E il marchio Sagra sarà protagonista di un’altra importante iniziativa: il concorso #OgniCosaèSagra. Il concorso L’operazione promozionale, valida fino al 5 settembre, mette in palio numerosi premi per i fan che vorranno condividere sul sito www.sagra.it i loro momenti “sacri” o un istante buffo della giornata. Le immagini più divertenti e significative, candidate in una delle tre categorie “Faccia da Sagra”, “Momenti” e “Simpatia”, saranno votate da una giuria che eleggerà i 60 migliori scatti #OgniCosaèSagra. I vincitori riceveranno un “Kit Sagra” composto da una bottiglia di Olio Extra Vergine di Oliva Bassa Acidità Sagra e da un grembiule personalizzato, e uno degli originali set di accessori per la cucina “I Genietti”. In più, tutti coloro che avranno postato una loro foto, parteciperanno alla super estrazione finale che mette in palio un weekend da sogno tra i 100 disponibili nella Collezione Boscolo Tours. Lo spirito del concorso s’integra perfettamente nel nuovo piano di comunicazione di Olio Sagra annunciato a fine dell’anno scorso, che include un nuovo concept, un nuovo sito web e un completo restyling grafico della gamma degli oli Extra Vergine e di oliva.