Autore: Redazione
17/02/2017

#OgniMattinaBuondì, la colazione golosa e leggera, con Saatchi & Saatchi

PHD pianifica la campagna sul web e in televisione, con uno spot on air fino al 5 marzo

#OgniMattinaBuondì, la colazione golosa e leggera, con Saatchi & Saatchi

La sfida per l’ultimo Buondì è tornata in tv: a febbraio e marzo quasi 5.000 passaggi sulle tv generaliste (Rai e Mediaset), canali digitali e pay tv. Innovatore e trend setter nel proporre sempre nuovi prodotti e nuove idee, il brand Motta torna dunque ad affermare in tv il suo stile ironico e divertente presentando in modo originale uno dei principali momenti della giornata: la colazione. Puntando sul claim “Se vuoi gustarti una colazione leggera o golosa ed è rimasto un solo Buondì, è meglio che inizi a correre”, lo spot – firmato da Saatchi & Saatchi - propone un modo diverso e irriverente di portare in tutte le case il sapore di un dolce risveglio, “all’ultima sfida”. Protagonista dello spot da 15” è sempre una giovane coppia che si contende l’ultimo Buondì rimasto: lui non vuole rinunciare a una colazione golosa, lei a un inizio di giornata leggero. La campagna tv, on air da domenica scorsa fino al prossimo 5 marzo, proseguirà anche sui canali web dedicati a Buondì e sarà tutta da seguire e commentare con l’hashtag #OgniMattinaBuondì. Direzione Creativa Esecutiva: Agostino Toscana. Direzione Creativa: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli. Art Director: Fabio D’Alessandro. Copywriter: Alice Scornajenghi. Movie Magic è la casa di produzione per la regia di Paolo Gandola / Veronica Mengoli. La pianificazione media è a cura di PHD.