Autore: Redazione
22/02/2017

Nuovi accreditamenti da parte del Media Rating Council per comScore

Il riconoscimento riguarda le mobile viewable impression e le metriche di viewability per display e video advertising

Nuovi accreditamenti da parte del Media Rating Council per comScore

Un annuncio importante per comScore: all’azienda è stato concesso l’accreditamento da parte del Media Rating Council per le sue mobile viewable impressions e le relative metriche di viewability per la pubblicità display e video, in mobile web e in-app, di validated Campaign Essentials. Questo avviene a seguito del recente accreditamento MRC di comScore per le sofisticate capacità di rilevamento dell’azienda del Traffico Non Valido Sofisticato (SIVT) attraverso desktop e web mobile per fornire agli acquirenti dei media maggiori garanzie che le loro pubblicità per desktop e per mobile abbiano la possibilità di essere viste da una persona reale. Misure precise, cross-piattaforma e paragonabili per campagne digitali e tv “Stiamo lavorando duramente per aiutare i nostri clienti e l’industria a colmare le lacune che dividono dispositivi e piattaforme. La verifica della pubblicità cross-piattaforma - tra cui la viewability via mobile - aiuta a chiudere tale divario”, ha dichiarato Dan Hess, executive vice president of products di comScore. “Siamo lieti che MRC abbia accreditato le nostre metriche di viewability per mobile, a completamento del nostro recente accreditamento per le nostre pratiche di rilevamento e filtraggio SIVT. Questi accreditamenti sottolineano il nostro impegno a fornire agli acquirenti misure precise, cross-piattaforma e paragonabili per campagne digitali e tv”. comScore leader nel campo della misurazione “Ci congratuliamo con comScore per l’accreditamento delle sue metriche di misurazione per mobile display e video viewability”, ha detto George W. Ivie, direttore esecutivo e ceo di MRC. “L’ampliamento dell’accreditamento MRC delle sue metriche di visibilità dal desktop al mobile oggi dimostra chiaramente l’impegno di comScore per la misurazione di qualità, indipendentemente dalla piattaforma, e inoltre istituisce comScore come un leader del settore nella promozione di un migliore ambiente di misurazione per l’acquisto e la vendita di pubblicità digitale”. Le tappe della collaborazione con MRC comScore ha una lunga storia di stretta collaborazione con MRC, con l’obiettivo di raggiungere l’accreditamento per molte delle sue offerte: comScore ha recentemente ricevuto l’accreditamento per la rilevazione e la filtrazione del Traffico Non Valido Sofisticato (SIVT) sul traffico desktop e web mobile, rendendola la prima azienda ad offrire sia i contenuti che la misurazione delle campagne sfruttando la filtrazione SIVT accreditata da MEC; comScore è stata la prima azienda ad offrire un Gross Rating Point (GRP) della Viewability accreditato da MRC per le campagne display e video su desktop. Il modulo Audience di validated Campaign Essentials dell’azienda - che include la mappatura demografica per età, sesso e appartenenza etnica basata sul comportamento, e di portata, frequenza e GRP conseguenti - ha ricevuto l’accreditamento MRC ad aprile 2016; comScore MMX è stato il primo servizio di misurazione dell’audience dei contenuti digitali a ricevere l’accreditamento MRC.