Autore: Redazione
15/12/2017

Nuova SEAT Arona protagonista del branded content “Boss of my life”, con PHD Media

Continua la campagna di prelancio dedicata al crossover urbano della casa automobilistica spagnola. HUB 09 cura i social

Nuova SEAT Arona protagonista del branded content “Boss of my life”, con PHD Media

Continua la campagna di prelancio di Nuova SEAT Arona - il nuovo crossover urbano della casa automobilistica spagnola - con un branded content che ne racconta lo spirito libero creato da PHD Media Italia - agenzia media e di comunicazione di Omnicom Media Group -, in partnership con Discovery, HUB09 e C14torce del gruppo DDB. A seguito della campagna “Fai di testa tua”, partita nelle scorse settimane, continua la fase di prelancio della nuova autovettura di casa SEAT con il programma “Boss of my life”. Lunedì 11 dicembre è andata in onda su DMAX la prima puntata del format tv: una mini-serie che racconta in cinque puntate da cinque minuti le storie di spiriti liberi che non hanno avuto paura di prendere decisioni, seguire il proprio istinto e andare fino in fondo. Storie di persone indipendenti che hanno fatto scelte coraggiose e impegnative senza paura delle convenzioni e delle opinioni altrui. In ogni episodio il conduttore Vic Deejay, alla guida di Nuova SEAT Arona, presenta una storia seguendo uno spirito libero nella sua quotidianità ed evidenziando come sia diventato il “boss” della sua vita. Il programma andrà in onda fino a stasera, dalle 23:50 su DMAX, e vedrà un’unica replica domani alle 9:40, che raggrupperà tutte le puntate. L’attività è stata ideata da PHD Media Italia e C14torce e coordinata da FUSE, divisione di Omnicom Media Group. La pianificazione media - a cura di PHD Media - abbraccia tutti i mezzi offline e online, mentre l’amplificazione e la veicolazione dei contenuti social è gestita da HUB 09.