Autore: Redazione
12/09/2017

Nuova edizione per il percorso “Sales Masterclass Adico”

Si svolgerà in quattro giornate dedicate alla cultura dell’area dedicata alla vendita. In tutto 36 ore di formazione, a partire dal 29 settembre

Nuova edizione per il percorso “Sales Masterclass Adico”

Qual è l’obiettivo di tutte le aziende di oggi? Aumentare le vendite. Ma all’interno di un mercato altamente competitivo, dove il cliente è sempre più preparato e la concorrenza sempre più agguerrita, come si può ottenere un simile risultato? Avere venditori di successo! E’ questa la soluzione a cui il costante impegno formativo  di Adico ha portato con la proposta di una nuovissima edizione di “Sales Masterclass Adico”, la quale si occuperà di implementare e sviluppare le competenze nell’area vendita. Il percorso - rivolto a tutte le figure professionali quali venditori senior e junior, sales manager e capi area - si articolerà su quattro macro tematiche corrispondenti ad altrettanti obiettivi ai quali ogni sessione si occuperà di illustrarne il conseguimento: come raggiungere gli obiettivi di vendita anche ambiziosi; come acquisire più ordini a parità di sales calls effettuate; come rendere invulnerabili gli attacchi della concorrenza ai tuoi migliori clienti; come vendere a profitti più elevati e come vanificare le offerte low cost dei tuoi concorrenti. Early booking per “Sales Masterclass Adico” disponibile fino al 19 settembre visitando il sito www.adico.it.