Autore: Redazione
22/11/2017

Nuova campagna globale per il Black Friday di Diesel con la firma di Publicis Italia

Obiettivo: eliminare le code davanti ai camerini permettendo ai clienti di provarsi i vestiti dovunque vogliano all’interno dei 15 store del brand in tutto il mondo

Nuova campagna globale per il Black Friday di Diesel con la firma di Publicis Italia

Il Black Friday porta con sé incredibili sconti. E altrettante code fuori dai camerini. Quest’anno, Diesel prova a eliminare questo spiacevole particolare grazie a un’operazione fuori dagli schemi. La nuova campagna globale del brand, “This Black Friday Speed Up Your Shopping”, elimina le code davanti ai camerini permettendo ai client di provarsi i vestiti dovunque vogliano all’interno dei negozi. Le persone potranno spogliarsi (e rivestirsi) su appositi “camerini per chi non ha pazienza”: irriverenti grafiche a pavimento posizionate in tutti i punti vendita. Il concept prende vita anche sull’Online Store Diesel, dove le persone potranno decidere di visionare l’intero catalogo delle offerte o passare in rassegna una selezione limitata dei best sellers del brand per velocizzare ancora di più il loro shopping. La nuova campagna globale Black Friday di Diesel, creata da Publicis Italia, prenderà il via in 15 store in tutto il mondo: Milano San Babila, Monaco, Berlino Kudamm, NYC Madison, NYC Soho, Parigi Etienne Marcel, Londra Brompton, Londra Carnaby, Barcellona Paseo De Gracia, Tokyo Ginza, Tokyo Aoyama, Kobe, Osaka, Beijing Taikooli, Shanghai Kerry Center.