Autore: Redazione
31/01/2017

Una nuova alleanza tra LaPresse e Runway Manhattan nell’ambito del fashion

Una nuova alleanza tra LaPresse e Runway Manhattan nell’ambito del fashion

LaPresse Spa, prima agenzia multimedia italiana, ha siglato una partnership con Runway Manhattan, specialista statunitense in moda e contenuti sponsorizzati con base a Duluth, nello stato del Minnesota. La collaborazione punta a reinventare il settore dell’intrattenimento fashion e il modo in cui viene percepito dal pubblico italiano. Runway Manhattan è il curatore dell’unico database interamente fruibile, correla parole chiave alle sue foto e video che rimandano a marchi, abbigliamento, celebrità e molto altro. “Il nostro repertorio, composto da oltre 25 mila parole chiave, ci garantisce l’ineguagliabile possibilità di individuare e monitorare le tendenze” afferma Markus Mueller, chief executive officer di Tyron Media, società capogruppo di Runway Manhattan. “Il risultato è un giornalismo fashion su misura nettamente differente”. La nuova partnership si basa sul diffuso network di LaPresse e sulla competenza tecnologica di Runway Manhattan. L’unione segna l’inizio di una nuova era per il mondo della moda e dell’intrattenimento nell’epoca digitale, la copertura di eventi con ospiti famosi, sfilate di moda e anche lo street style direttamente dalle capitali del fashion.