Autore: Redazione
19/09/2017

Numeri record per i TheShow con Social House: 63 milioni di impression

Il nuovo esperimento sociale di Rai 4 sta collezionando numeri sempre più straordinari

Numeri record per i TheShow  con Social House: 63 milioni di impression

Un successo continuo quello dei TheShow, Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, protagonisti di Social House, L’esperimento sociale unico nel suo genere, nato dalla collaborazione tra Magnolia e Show Reel, è un docu-reality dalla doppia vita: social a partire dal 5 settembre 2017 e televisiva dal 12 novembre quando per sei puntate andrà in onda ogni domenica in prima serata su Rai 4. Numeri e special guest A sole due settimane dall’inizio dell’operazione, il profilo Instagram dei conduttori, i TheShow (@theshowisyou), ha già totalizzando oltre 63 milioni di impression. Notevole è stato inoltre il sostegno ottenuto dal popolo del web, più di 500 persone hanno contribuito fisicamente alla missione, tra di loro anche molti special guest: Costantino della Gherardesca, Michele Bravi, Matt & Bise, Cristina Bugatti, Tommaso Zorzi, Chiara Galiazzo, Beppe Sala, The Pozzolis Family, Giorgio Vanni, Giorgio Mastrota, Guglielmo Scilla e Alice Venturi (concorrenti di questa edizione dell’adventure game Pechino Express), Silvia Farina e Simone di Matteo (concorrenti dell’adventure game Pechino Express 2016), Franco Trentalance, Danti (2Fingers), Giulia Salemi, Ehi Leus, CamiHawke, Cheryl Pandemonium, William Può Accompagnare Solo e la Nazionale Femminile Rugby. Web strumento di condivisione Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, vincitori della scorsa edizione dell’adventure game Pechino Express, sono i front men di questa esperienza divertente ed estrema che mette alla prova le potenzialità del web come strumento di comunicazione e di condivisione di idee e saperi. I TheShow resteranno chiusi per tutto il mese di settembre in una casa in stato di abbandono per trasformarla in uno spazio reale di aggregazione da donare alla comunità. A disposizione hanno solo una connessione wi-fi, due smartphone e un pc con i quali cercheranno di coinvolgere il mondo virtuale in un’attività reale.