Autore: Redazione
01/12/2017

Nicki Minaj è una fatina e John Turturro il malvagio fratello di Babbo Natale nel nuovo spot per le feste realizzato da H&M

Si intitola “A magical Holiday” e dura tre minuti e mezzo. Per il commercial prevista un’articolata attività di pianificazione

Nicki Minaj è una fatina e John Turturro il malvagio fratello di Babbo Natale nel nuovo spot per le feste realizzato da H&M

Il nuovo spot natalizio di H&M “A magical Holiday”, di tre minuti e mezzo, che è stato annunciato all’inizio di questo mese ma diffuso sui social media solo martedì scorso, racconta una storia fantastica dove una bambina, nella favola della buonanotte raccontata dal papà, si trasforma in un’eroina che usa un buco nero, creato da lei stessa giocando al piccolo chimico, per viaggiare in una realtà parallela dove i trasporti pubblici sono eccellenti e il fratello di Babbo Natale è un cattivone. Salverà il Natale In questo nuovo universo, usa internet e la sua generosità per salvare il Natale, scovando il malvagio John Turturro nella sua tana e impedendogli di rubare i regali di tutti i bambini. Nicki Minaj interpreta la madre della bambina e la fatina nel mondo parallelo; Jesse Williams, famoso e affascinate dottore nella serie tv “Grey’s Anatomy”, interpreta suo padre e il narratore del commovente racconto. Lo spot, creato con l’agenzia Forsman & Bodenfors e diretto da Johan Renck, sarà trasmesso sul sito web di H&M, sul canale YouTube e sulle piattaforme social. Inoltre, secondo un portavoce di H&M, sarà anche presente in alcune sale cinematografiche selezionate e in TV. Minaj sta collaborando con il gigante svedese del fast fashion anche su una capsule collection.