Autore: Redazione
28/06/2017

Newbase lancia Newbase: View, la piattaforma unificata per canali pubblicitari multipli

Uno strumento che consente di mettere a disposizione svariati dati in tempo reale in relazione alle prestazioni delle campagne di pubblicità programmatica globale

Newbase lancia Newbase: View, la piattaforma unificata  per canali pubblicitari multipli

Nel 2017, quasi quattro dollari su cinque spesi in pubblicità digitale negli Stati Uniti saranno dedicati alla pubblicità programmatica, toccando la cifra sbalorditiva di 32,56 miliardi di dollari. Brand, agenzie multimediali e professionisti del marketing chiedono un maggior controllo e una visibilità avanzata sulle metriche per loro importanti. Con il lancio di Newbase:View, Newbase mette a disposizione dei clienti dati in tempo reale sulle prestazioni delle campagne di pubblicità programmatica a livello globale. Una piattaforma di marketing che offre dati sulle audience, risponde a una crescente richiesta da parte del settore: semplificare e quantificare la catena del valore dei media. Come evidenziato dal più recente sondaggio Marketing Priorities 2017, il 91% dei professionisti del marketing mondiali, dei brand e degli editori concorda sul fatto che il processo di acquisto nei media è troppo complesso. Appositamente sviluppato con tecnologia proprietaria ed esclusiva, Newbase:View si connette ai dati dei clienti attraverso importanti piattaforme demand-side (DSP) e li mostra in una visualizzazione unificata con analisi e spunti in tempo reale su audience e Roi. In sintesi, ecco alcuni dei vantaggi offerti dalla piattaforma: visualizzazione unificata di piattaforme demand-side multiple; maggiore velocità di arrivo sul mercato per campagne multiple; portata ampliata che raggiunge vari segmenti demografici con maggiore efficienza; riduzione del costo dell’acquisizione delle audience; capacità di rendere maggiormente strategici i team; report in tempo reale premendo un solo tasto; dati per la misurazione di consumatori e audience.