Autore: Redazione
10/05/2017

Netaddiction e I Love Italian Food annunciano la loro partnership per promuovere la cucina tricolore

Netaddiction e I Love Italian Food annunciano  la loro partnership per promuovere la cucina tricolore

Netaddiction, editore italiano nativo digitale e voce autorevole in Italia nel mondo dell’enogastronomia, con le sue testate iFood.it, Dissapore.com e BBQ4All, oltre a I Love Italian Food, la più grande community di Italian Food Lovers a livello internazionale, hanno appena annunciato un accordo di partnership. La loro unione è stata resa nota dal presidente di I Love Italian Food, Alessandro Schiatti, e dal ceo e founder di Netaddiction, Andrea Pucci, durante l’evento “100per100 Italian Experience” che si è tenuto presso la Lounge I Love Italian Food a Milano, in occasione della “Week & Food”. I due partner condividono da sempre l’importanza di promuovere la vera cucina italiana nel mondo e di sostenere i produttori e brand che danno voce al concetto di 100% italiano. Entrambi i network hanno un considerevole seguito di fan e appassionati. Il gruppo Netaddiction raggiunge oltre 16 milioni di utenti unici, con le sue otto testate verticali, e conta 3 milioni di fan sui social network. Il circuito taste&food, con i siti proprietari Dissapore.com, iFood.it e il recente BBQ4All, raggiunge più di 4 milioni di utenti ai quali si aggiunge l’utenza femminile, più trasversale, ma allo stesso tempo in target, di Bigodino.it, con altri 2 milioni e 700 mila utenti unici che visitano quasi 15 milioni di pagine al mese. Insieme i due network raggiungeranno mensilmente un’audience di oltre 28 milioni di food addicted sui social network e più di 4,5 milioni di utenti unici sul web.