Autore: Redazione
13/12/2017

NeoBorocillina Infiammazione e Dolore in televisione e online con Initiative e Serviceplan

NeoBorocillina Infiammazione e Dolore in televisione e online con Initiative e Serviceplan

In questi giorni, il progressivo abbassarsi delle temperature in tutta Italia, porta con sé il diffondersi dei tipici malanni dell’inverno tra cui i fastidiosi mal di gola. Arriva così, al momento giusto, NeoBorocillina Infiammazione e Dolore, nuovo prodotto Alfasigma, gruppo farmaceutico italiano nato dall’integrazione tra Alfa Wassermann e Sigma-Tau, che propone un rimedio utile e innovativo. La campagna è ideata da Serviceplan Italia e pianificata da Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands. La campagna, attiva da metà dicembre, ha come obiettivo spingere alla prova e costruire la brand awareness del nuovo prodotto della famiglia NeoBorocillina. La strategia media prevede un planning di forte impatto con attività tv e digital in stretta connessione tra loro. Gli spot da 20 e 15” sono on air da domenica scorsa e sono previsti sulle principali emittenti generaliste, reti DDT e SAT e sull’on demand, per raggiungere così il target in ogni momento. In sinergia con il mezzo tv è prevista una pianificazione web con video pre-roll sui siti di news per garantire un’ampia copertura e sui siti verticali per presidiare i contesti affini al target. Le attività SEA hanno lo scopo di intercettare coloro che cercano informazioni sulla patologia, spingere alla prova prodotto e portare traffico di qualità al sito.