Autore: Redazione
03/02/2017

Nasce RDM: nuova e unica corporate identity per Reno De Medici e le controllate Careo e Cascades s.a.s.

Nasce RDM: nuova e unica corporate identity per Reno De Medici e le controllate Careo e Cascades s.a.s.

Reno De Medici S.p.A., capogruppo di uno dei maggiori operatori del mercato europeo del cartoncino patinato, annuncia il lancio di RDM, una nuova e unica corporate identity per la Reno De Medici, la controllata Careo e per la controllata Cascades s.a.s., società con sede a La Rochette, attiva nel business del cartoncino patinato prodotto da fibra vergine. “RDM diviene oggi una realtà unica, un brand con una strategia e un management team allineati, che si pone l’obiettivo di rafforzare maggiormente la creazione di valore per tutti i propri stakeholders, esterni ed interni. Diventiamo in questo modo più agili e flessibili, focalizzati a costruire rapporti ancora più forti con i nostri clienti”, ha dichiarato Michele Bianchi, Amministratore Delegato di RDM. RDM lancia, quindi, un nuovo logo, che sarà adottato gradualmente in tutte le diverse funzioni ed uffici.