Autore: Redazione
02/03/2017

Nasce il marchio “Quattro + me”. La comunicazione veicolata in rete

Il lancio del brand vede impegnate Klein Russo e MediaXchange per il digital advertising

Nasce il marchio “Quattro + me”. La comunicazione veicolata in rete

“Quattro + me”: la scelta del nome racchiude l’essenza del nuovo brand (i dettagli su www.quattropiume.com ), nato dall’idea di quattro menti che, con la loro linea, trasformano gli appassionati di lusso italiano in veri stilisti, designer dei propri accessori. Quattro come i fondatori, più “me” ovvero l’acquirente. Il risultato: un prodotto artigianale 100% made in Italy, unico ed inconfondibile, di altissima qualità e in grado di tradurre le idee di stile in realtà. Del lancio del brand si occupano la creative community Klein Russo e Mediaxchange, società di media planning indipendente. La campagna congiunta unisce dunque due forze in una strategia di digital pr e web advertising, che prevede da un lato l’impiego di fashion blogger chiamate a provare live l’esperienza artigianale Quattropiume e dall’altro attività mirate di rafforzamento della comunicazione online e della brand awareness. II piano web prevede, infatti, una rosa di tools fortemente in target e decisamente verticali sul settore luxury e moda esclusiva. Messaggi e canali si allineano al posizionamento del brand e ai suoi obiettivi di marketing, senza chiudere le porte all’estero: oltre al focus su Milano e Roma, poli fondamentali per raggiungere il pubblico di riferimento, con la strategia di web adv si va in Germania e per la precisione ad Amburgo e Monaco di Baviera.