Autore: Redazione
06/06/2017

Nasce la nuova Linea Biologica Vallelata. Digital e tv con Ogilvy

Nasce la nuova Linea Biologica Vallelata. Digital e tv con Ogilvy

Nasce la nuova Linea Biologica Vallelata: mozzarella e stracchino fatti solo con latte proveniente da agricoltura biologica e allevamenti controllati. Da oggi sugli scaffali con due nuovi prodotti - mozzarella e stracchino bio, con latte proveniente da agricoltura biologica, con una filiera controllata e certificata Bio, che esclude l’uso di OGM e nel pieno rispetto dell’ambiente e del benessere degli animali. Bontà, qualità, freschezza e semplicità sono valori che hanno sempre caratterizzato la linea Vallelata, insieme alla sensibilità per la natura e ad un forte legame di dialogo con le famiglie italiane. “Abbiamo lavorato a lungo per sviluppare questi prodotti biologici che sanno unire il gusto inconfondibile dei formaggi freschi Vallelata ai sistemi produttivi dell’agricoltura biologica - dichiara Clara Pirovano, direttore marketing Gruppo Lactalis Italia -. Volevamo offrire una risposta forte e distintiva alle richieste dei consumatori: il 43,7% della famiglie italiane acquista prodotti bio almeno una volta alla settimana (FONTE Trade Lab - Bio Outlook 2016), a testimonianza che non rappresenta più solo una tendenza ma una vera e propria esigenza per alcune famiglie che scelgono la garanzia del biologico e di una produzione secondo norme rigorose in materia di rispetto dell’ambiente e benessere degli animali”. Il lancio di Vallelata Bio sarà supportato da un forte piano digitale dedicato ad intercettare le esigenze dei consumatori Bio e da un nuovo film per la tv. Firma Ogilvy mentre il planning è a cura di Zenith.