Autore: Redazione
24/02/2017

Napapijiri conferma DUDE per la realizzazione della sua nuova campagna globale su stampa e online

La creatività dell’agenzia di Davide Baldi e Lorenzo Del Bianco racconta una generazione di moderni esploratori urbani

Napapijiri conferma DUDE per la realizzazione della sua nuova campagna globale su stampa e online

Napapijiri, il brand italiano parte del gruppo VF, conferma DUDE, la hybrid agency di Davide Baldi e Lorenzo Del Bianco, per la realizzazione della nuova campagna globale che anticiperà l’uscita della collezione Spring/Summer 2017. Continua dunque il sodalizio tra DUDE e il brand di origine italiana, che si era già affidato all’agenzia milanese per la campagna – “There is Always a Journey” - pensata per trasferire il mondo naturalistico del brand all’interno di un nuovo contesto urbano più vicino al target e ai nuovi trend streetwear. La campagna, in forte continuità con la sua versione invernale, si pone l’obiettivo di raccontare una nuova generazione di moderni esploratori urbani che reinterpretano luoghi della città sotto la lente del viaggio. Una tribù guidata anche in questa occasione da tre influencer provenienti dal mondo del web, tra cui la  fashion blogger Christina Caradona (@TropRouge), il modello  ecofriendly Josh Mario John (@Spizoiky) e il  travel photographer Simone Bramante (@Brahmino). Declinata su stampa, video e web, l’intera campagna è stata pensata e prodotta da DUDE, sempre fedele all’approccio integrato di creatività /produzione, con la collaborazione del celebre Carioca Studio di Bucarest e rappresentati in Italia dall’agenzia 1806, che hanno curato la parte fotografica. Davide Baldi, CEO & Founder di DUDE, afferma: “Siamo molto soddisfatti del lavoro fin qui svolto, ma ancora di più del legame che si è creato tra DUDE e Napapijri. Non vediamo l’ora di affrontare le sfide future lavorando in simbiosi su tutti gli aspetti creativi e produttivi e con la stessa passione delle tre campagne passate”. Executive Creative Director: Livio Basoli & Lorenzo Picchiotti. Copywriter: Nicolò Carrassi. Art Director: Luca Riva. Film Producer: Patrizia Gatto. Film Director: Iacopo Carapelli.