Autore: Redazione
17/01/2017

MyBank annuncia la nomina di Riccardo Porta a digital marketing strategist

Con oltre 15 anni di comprovata esperienza e una conoscenza approfondita dell’ecosistema digitale europeo, il manager risponde alle esigenze principali di business della soluzione di Preta

MyBank annuncia la nomina di Riccardo Porta a digital marketing strategist

riccardo-porta-290x300
Riccardo Porta

MyBank, la soluzione che consente a consumatori e business di effettuare in modo sicuro pagamenti online e autenticazioni dell’identità digitale usando il servizio di online o mobile banking della propria banca, annuncia la nomina di Riccardo Porta in qualità di digital marketing strategist. Laureato in Economia e Commercio presso la Bocconi, Riccardo Porta vanta una solida esperienza nel settore dell’ecommerce italiano, sviluppata lavorando negli ultimi 10 anni come general manager di Connexity e precedentemente come country manager di Become e sales manager e business development di Pangora - Bertelsmann Group. Riccardo Porta fa anche parte del cda del Consorzio Netcomm e di recente ha pubblicato un libro sulle strategie e le tecniche per un business online di successo.

“L’Italia registra un ritmo di crescita molto sostenuto e rappresenta uno dei mercati prioritari anche per il 2017 - ha commentato Giorgio Ferrero, ceo di Preta, società che detiene e gestisce la soluzione MyBank -. Conquistare la fiducia di un numero sempre più ampio di merchant e consumatori è molto significativo per noi ed è importante continuare a sostenere questa crescita con un esperto del settore. Con oltre 15 anni di comprovata esperienza e una conoscenza approfondita dell’ecosistema digitale europeo, Riccardo risponde alle nostre esigenze principali di business”.