My Dietor Cuor di Stevia sceglie il sito di cucina fattoincasadabenedetta.it per un nuovo progetto di branded content
In video ricette e approfondimenti testuali, Bendetta Rossi parla di una valida alternativa allo zucchero
Sul sito fattoincasadabenedetta.it, online con un restyling totale di grafiche e contenuti, c’è un’importante novità: un’attività di branded content da parte di My Dietor Cuor di Stevia con la sua gamma di dolcificanti di origine naturale. È il primo cliente a fare un’operazione simile sul sito di Benedetta Rossi attraverso Talks Media che crede nell’importanza strategica del brand content per posizionare o promuovere un prodotto.
Attività strutturata in 4 fasi distinte
La collaborazione, che si avvale di una comunicazione educativa ed efficace con contenuti video (video ricette con my Dietor Cuor di Stevia) e approfondimenti testuali (dall’origine all’utilizzo della stevia), nasce per soddisfare le richieste di molti utenti che chiedono a Benedetta una valida alternativa allo zucchero. La food influencer, infatti, è da sempre molto accorta alle esigenze di chi la segue e attenta a soddisfarle. La campagna è strutturata in 4 fasi distinte e coinvolge i diversi social asset di Benedetta per contestualizzare al meglio il prodotto e favorire uno storytelling naturale e spontaneo.