Autore: Redazione
19/10/2017

My Dietor Cuor di Stevia sceglie il sito di cucina fattoincasadabenedetta.it per un nuovo progetto di branded content

In video ricette e approfondimenti testuali, Bendetta Rossi parla di una valida alternativa allo zucchero

My Dietor Cuor di Stevia sceglie il sito di cucina fattoincasadabenedetta.it  per un nuovo progetto di branded content

Sul sito fattoincasadabenedetta.it, online con un restyling totale di grafiche e contenuti, c’è un’importante novità: un’attività di branded content da parte di My Dietor Cuor di Stevia con la sua gamma di dolcificanti di origine naturale. È il primo cliente a fare un’operazione simile sul sito di Benedetta Rossi attraverso Talks Media che crede nell’importanza strategica del brand content per posizionare o promuovere un prodotto. Attività strutturata in 4 fasi distinte La collaborazione, che si avvale di una comunicazione educativa ed efficace con contenuti video (video ricette con my Dietor Cuor di Stevia) e approfondimenti testuali (dall’origine all’utilizzo della stevia), nasce per soddisfare le richieste di molti utenti che chiedono a Benedetta una valida alternativa allo zucchero. La food influencer, infatti, è da sempre molto accorta alle esigenze di chi la segue e attenta a soddisfarle. La campagna è strutturata in 4 fasi distinte e coinvolge i diversi social asset di Benedetta per contestualizzare al meglio il prodotto e favorire uno storytelling naturale e spontaneo.