Autore: Redazione
14/11/2017

Mutti e Auge Design presentano la limited edition da collezione dedicata a Fico Eataly World

Mutti e Auge Design presentano la limited edition da collezione dedicata a Fico Eataly World

Per celebrare la sua presenza all’interno di Fica Eataly World, Mutti ha pensato di rendere iconici alcuni dei suoi prodotti simbolo, attraverso un packaging totalmente rinnovato nella veste grafica. Auge Design ha studiato una limited edition da collezione, solo per i visitatori del parco agroalimentare più grande del mondo. Polpa, Passata, Pelati, Triplo Concentrato, Datterini e Ciliegini sono stati completamente “rivestiti” grazie ad un approccio visivo contemporaneo e internazionale, un restyling dal sapore vintage, ma rivisitato in chiave moderna, secondo la semplicità che da sempre caratterizza Mutti e tutti i suoi prodotti. La ricerca stilistica dei simboli - astratti e geometrici - utilizzati per rappresentare le sei specialità Mutti e il loro studio grafico - con l’utilizzo dell’oro - coniugano perfettamente la storia ultracentenaria dell’Azienda con la sua capacità di innovare e innovarsi continuamente, pur mantenendo assoluta fedeltà alla propria missione: “Portare il pomodoro alla sua massima espressione”. La limited edition delle specialità Mutti si trova esclusivamente nel piccolo negozio situato all’interno dello spazio Solo Pomodoro in Fico. Per l’occasione sono stati, inoltre, realizzati accessori da cucina dal design semplice e moderno, che richiamano i simboli della grafica speciale.