Autore: Redazione
16/01/2017

Va a MullenLowe Group la creatività globale di sloggi

È la prima volta che sloggi sceglie come partner un’agenzia a livello globale

Va a MullenLowe Group la creatività globale di sloggi

Novità in casa Triumph Group per il brand sloggi. L’azienda, infatti, tra i principali produttori di lingerie e underwear, ha affidato a MullenLowe Group (Londra) la creatività globale del marchio, in seguito a una consultazione. È la prima volta che sloggi sceglie come partner un’agenzia a livello globale, un passo importante parte della strategia di riaffermare il brand come leader nell’intimo confortevole. L’incarico avrà validità anche per il nostro Paese.
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Ludovic Manzon, ceo sloggi Tom Jacobs, Head of Marketing Strategy di sloggi, spiega: “Vogliamo fare di sloggi il primo marchio nell’ambito degli ‘everyday comfort brand’. MullenLowe ha dimostrato di aver compreso la forza del nostro prodotto e la sua direzione futura”. MullenLowe Group ha dato vita a un team integrato per il nuovo incarico: l’hub globale sarà a Londra, con il supporto regionale delle sue sedi in Germania, Francia, Hong Kong e Giappone. Il suo primo lavoro vedrà la luce quest’anno per il lancio di una nuova linea di reggiseni. Ludovic Manzon, Ceo sloggi, ha aggiunto: “Siamo felicissimi della nuova partnership con MullenLowe, che firmerà la nostra prossima campagna pan-europea dedicata al lancio della linea Wow Comfort. Non mancheranno, poi, nel corso del 2017, numerose iniziative globali”. La pianificazione media è a cura di Carat.