Va a MullenLowe Group la creatività globale di sloggi
È la prima volta che sloggi sceglie come partner un’agenzia a livello globale
Novità in casa Triumph Group per il brand sloggi. L’azienda, infatti, tra i principali produttori di lingerie e underwear, ha affidato a MullenLowe Group (Londra) la creatività globale del marchio, in seguito a una consultazione. È la prima volta che sloggi sceglie come partner un’agenzia a livello globale, un passo importante parte della strategia di riaffermare il brand come leader nell’intimo confortevole. L’incarico avrà validità anche per il nostro Paese.
Ludovic Manzon, ceo sloggi
Tom Jacobs, Head of Marketing Strategy di sloggi, spiega: “Vogliamo fare di sloggi il primo marchio nell’ambito degli ‘everyday comfort brand’. MullenLowe ha dimostrato di aver compreso la forza del nostro prodotto e la sua direzione futura”. MullenLowe Group ha dato vita a un team integrato per il nuovo incarico: l’hub globale sarà a Londra, con il supporto regionale delle sue sedi in Germania, Francia, Hong Kong e Giappone. Il suo primo lavoro vedrà la luce quest’anno per il lancio di una nuova linea di reggiseni. Ludovic Manzon, Ceo sloggi, ha aggiunto: “Siamo felicissimi della nuova partnership con MullenLowe, che firmerà la nostra prossima campagna pan-europea dedicata al lancio della linea Wow Comfort. Non mancheranno, poi, nel corso del 2017, numerose iniziative globali”. La pianificazione media è a cura di Carat.