Autore: Redazione
10/05/2017

Mulino Bianco porta “La prima cosa bella” nei centri commerciali con Grandicentri

On air la campagna del marchio Barilla con una serie di Domination nelle migliori mall italiane, pianificate da OMD

Mulino Bianco porta “La prima cosa bella” nei centri commerciali con Grandicentri

Con oltre 4 milioni di contatti netti e 15 centri commerciali attivati, si conferma la partnership tra Grandicentri e il gruppo di Parma con una serie di Domination nelle migliori mall italiane, pianificate da OMD. Iniziata a febbraio, l’operazione coinvolge oltre 350 impianti totem, a presidio delle migliori gallerie nazionali che hanno ospitato il consueto flight di 14 giorni, fra queste: Oriocenter, Roma Est, Fiordaliso, Le Befane, Forum Palermo, Le Terazze, Auchan Casamassima. Numeri che mettono in luce una consolidata sinergia e un rapporto di collaborazione vincente. La nuova campagna “La prima cosa bella è la tua colazione”, dedicata al mondo della colazione Mulino Bianco, è stata progettata strategicamente per avvolgere il centro commerciale con una linea pulita ed elegante. E’ sempre il totem bifacciale ad accompagnare la visita dei frequentatori durante la permanenza in galleria, con un impatto visivo ed emotivo che mette al centro il consumatore in tutto il suo percorso: dall’ingresso del centro commerciale, fino all’acquisto. “Il format è stato brevettato e sperimentato in quasi dieci anni di successi - conferma Oreste Borri, Direttore di Grandicentri - per questa ragione possiamo garantire ai nostri clienti un approccio sistemico e scientifico, per la comunicazione all’interno delle moderne Shopping Mall. L’efficacia della Domination si colloca come elemento indispensabile per chiudere l’intera strategia del media mix, sul punto vendita e garantendo una call to action misurabile”.