Autore: Redazione
23/05/2017

Motor Village di Palermo avvia la comunicazione per la Festa dell’Auto

Motor Village di Palermo avvia la comunicazione per la Festa dell’Auto

Campagna stampa, radio e web, instore promotion e social media strategy per la sede siciliana di Motor Village Italia in occasione della Festa dell’Auto, l’iniziativa promozionale dello showroom palermitano di proprietà di FCA per lo scorso fine settimana. Creatività e pianificazione sono state curate dal cliente. L’iniziativa promozionale offre ai clienti uno sconto sulle vetture in pronta consegna e, in più, un’offerta particolarmente vantaggiosa dedicata al modello Panda, con possibilità di finanziamento MenoMille. L’invito in “casa FCA” è aperto a tutti: il nome della campagna evoca il concetto di divertimento e intrattenimento che caratterizza tutte le iniziative Motor Village e la concezione stessa degli showroom, creati appositamente per far vivere al consumatore un’esperienza di visita e acquisto interattiva, innovativa e coinvolgente. Le creatività, semplici e pulite, lanciano un messaggio chiaro e immediato, volto a colpire i consumatori con i termini vantaggiosi legati all’offerta.