Autore: Redazione
17/02/2017

Morellato: un’esplosione di energia positiva nelle immagini della campagna

Al centro del commercial la collezione di gioielli Tesori, in argento 925‰. La stampa si arricchisce anche delle proposte di orologi e gioielli Ninfa

Morellato: un’esplosione di energia positiva nelle immagini della campagna

La luce è intensa. I colori sono candidi, per avvolgere e catturare lo sguardo. È un’esplosione di energia positiva la nuova campagna stampa e televisiva di Morellato per l’estate, che racconta un desiderio di libertà assoluta. E’ una splendente Michelle Hunziker, ambassador del brand dei famosi “gioielli da vivere”, ad accogliere con entusiasmo la voglia irrefrenabile di custodire l’amore per la vita e di sorridere, intonando una canzone travolgente, “Amami” di Emma Marrone. Protagoniste dello spot La collezione di gioielli Tesori in argento 925‰ è la protagonista dello spot. Il blu intenso degli zirconi richiama i colori vivi del mediterraneo nelle diverse declinazioni dell’anello chevalier, delle collane da abbinare insieme e dei bracciali. Preziosa la collezione di orologi della stessa linea, che si trasforma in un gioiello segnatempo con la possibilità di comporre e personalizzare il proprio bracciale con charms preziosi come “un tesoro”. La campagna stampa si arricchisce anche delle proposte della collezione di orologi e gioielli della collezione Ninfa che dalla natura ruba un’ispirazione quasi magica e simbolica. Alan Gelati è il fotografo della campagna, realizzata dallo Studio Falavigna di Milano, con produzione a cura di BeMovie e regia di Umberto Nicoletti. La campagna worldwide sarà on air su stampa e web, oltre che televisione e nei social network del brand: ovvero Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+.