Autore: Redazione
07/09/2017

Morellato sceglie The Beef dopo pitch e lancia la nuova campagna con Michelle Hunziker

L’attività di comunicazione globale sarà on air su stampa e web, tv e sui social network del brand. Planning interno

Morellato sceglie The Beef dopo pitch e lancia la nuova campagna con Michelle Hunziker

Un colore per ogni emozione. Sfumature che si trasformano in stati d’animo. È un inverno di luce piena quello di Morellato, acceso da sei nuove nuance pastello che sanno raccontare stati d’animo contrastanti, in continua evoluzione. #Viviacolori entra da protagonista assoluto nella vita di Michelle Hunziker, celebre ambassador del brand, come in quella di tutte le donne che ritrovano il proprio stile di vita nelle sfumature dei preziosi della nuova collezione Gemma, in argento 925‰, interpreti della nuova campagna stampa e televisiva di Morellato, celebre brand dei “gioielli da vivere”.

Il colore diventa il fil rouge di un racconto che attraversa la sfera di quelle emozioni che da sempre arricchiscono la vita delle donne. Il rosa annuncia la dolcezza e l’amicizia per affiancarsi all’energia del celeste e all’armonia del bianco. È Il verde a esprimere la fiducia in se stessi, che sa convivere con la determinazione rappresentata dalla variante total black. Regista della campagna è Iacopo Carapelli, realizzata da The Beef - l’agenzia guidata da Paolo Spadacini - che è stata selezionata in seguito a una gara, con produzione a cura di Mug Film.

La campagna globale sarà on air su stampa e web, tv e sui social network del brand: Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+. Art direction: Andrea Cornacchia di Best Before 2065; fotografo: Dirk Vogel; colonna sonora: “Amami” di Emma Marrone. Le pianificazioni sono curate internamente dall’azienda.