Autore: Redazione
18/10/2017

Moovenda sale a bordo di smart con il sostegno di DLV BBDO

Il food delivery coinvolge venti auto del brand automobilistico. Promozione affidata alla campagna pianificata da Fuel@ Publicis Media

Moovenda sale a bordo  di smart con il sostegno di DLV BBDO

Con smart, il delivery diventa realmente social. Il brand automobilistico tedesco si fa, infatti, promotore di un nuovo progetto realizzato in partnership con Moovenda, la prima startup italiana di food delivery. Da oggi, venti smart fortwo saranno ufficialmente a disposizione di Moovenda per le operazioni di consegna. Dalla pizza al sushi, il menu diventa social, con la possibilità di ordinare, oltre alla cena, anche un amico. Attraverso l’app di Moovenda, si potrà scegliere di inviare una smart a casa della persona prescelta, offrendo a quest’ultima l’opportunità di un test drive fino a destinazione. Declinazione multimediale L’operazione, on air dal 17 ottobre, viene declinata su web, radio, e materiali btl. Per l’agenzia hanno lavorato i direttori creativi esecutivi Federico Pepe e Stefania Siani, il creative head of design Luca Anania, il creative technologist Paul Tapia, il direttore creativo Roma Sara Portello, produzione a cura di Oltrefargo, planning di Fuel@ Publicis Media.