Autore: Redazione
30/06/2017

Montana partecipa all’iniziativa “Be Transparent” di Rai Pubblicità

Tre spot da 30” sui canali Rai in onda per due settimane dal 26 giugno al 9 luglio

Montana partecipa all’iniziativa  “Be Transparent” di Rai Pubblicità

“Be Transparent, informare per competere” è la tendenza socioculturale che ispira la nuova offerta crossmediale di Rai Pubblicità. Si tratta di un nuovo progetto ideato dalla Direzione Iniziative Speciali della concessionaria che intercetta sia il bisogno di informare delle imprese sia quello di essere informato del consumatore. Montana ha aderito con entusiasmo a questa opportunità che si affianca alla comunicazione adv ordinaria, con lo spot su carne Montana in onda in questo periodo su tutte le reti nazionali. Le “Lezioni di etichetta” sono suddivise in tre spot diversi di 30”, prodotti da Rai Pubblicità, che affrontano e spiegano aspetti importanti evidenziati nell’etichetta del prodotto: filiera produttiva, italianità e tagli di carne utilizzati, contenuti della gelatina. Tutti gli spot si concludono col claim “Carne Montana, fatta in Italia, fatta perbene!”. Gli spot sono programmati sulle reti tv Rai, in radio su Radio Rai 2, e nei cinema del circuito di Rai Pubblicità. Il resto del planning Dal 2 al 15 luglio partirà anche la campagna radio pianificata su RDS, Deejay e Radio24, oltre che varie radio locali. L’agenzia è Auge Headquarter. Lo spot riprende il concetto della campagna tv. “Montana. Energia Positiva” è il claim che si rivolge ai giovani e a tutti coloro che hanno bisogno di energia e pochi grassi per svolgere tutte le attività della giornata, con protagonista un bagnino della riviera romagnola, impegnato nelle faticose e divertenti attività quotidiane. L’attività è declinata anche sui social di Montana.