Autore: Redazione
05/05/2017

Monari Federzoni, temporary store, affissioni e un nuovo spot con Mosquito

Monari Federzoni, temporary store, affissioni e un nuovo spot con Mosquito

Monari Federzoni, azienda leader nella produzione dell’Aceto Balsamico di Modena IGP torna a far parlare di sé. Dal 1° maggio infatti, è ripartita la campagna incentrata sul claim “Monari Federzoni. Un nome lungo, come la sua storia”, con due nuovi soggetti “Spiedino” e Sushi” declinati, per il momento, in affissione statica e dinamica nelle principali città italiane. Presso la piazza centrale della Stazione Milano Garibaldi, apre oggi il temporary store Monari Federzoni: uno spazio esclusivo in cui i viaggiatori potranno scoprire gli aceti balsamici, le glasse classiche e aromatizzate, gli aceti di mele e i condimenti più sfiziosi che l’azienda propone da sempre. A giugno, inoltre, sarà on air un nuovo soggetto della campagna tv, che continuerà la saga sulla “lunghezza”, in modo sempre spiazzante e divertente. La creatività è dell’agenzia Mosquito di Roma. Centro Media: Flag Media.