Autore: Redazione
12/06/2017

MMM Group ha archiviato il 2016 con ricavi in crescita del 25%

Nel corso dell’anno la struttura ha presentato MediaMatic e Mticket. E adesso è pronta a cambiare sede

MMM Group ha archiviato il 2016 con ricavi in crescita del 25%

MMM Group può guardare con soddisfazione l’anno passato: il Gruppo ha chiuso il 2016 con una crescita organica molto importante e un incremento complessivo dei ricavi del 25%. Nel corso del 2016 MMM Group ha dato forma a tre impegni consistenti che hanno comportato investimenti significativi: per la prima volta nella storia del Gruppo, è stato avviato un importante progetto di R&D che si è concretizzato in MediaMatic, centro media caratterizzato da una soluzione proprietaria di intelligenza artificiale sviluppata in collaborazione con il Politecnico di Milano.

Parallelamente il Gruppo ha progettato, sviluppato e presentato al mercato Mticket, la nuova piattaforma digitale per l’emissione e la gestione della biglietteria di manifestazioni ed eventi, che ha superato in tempi molto brevi i requisiti richiesti dall’Agenzia delle Entrate ottenendone la certificazione. Infine stanno terminando gli importanti lavori di ristrutturazione della sede operativa che prevedono l’impiego di materiali innovativi a basso impatto ambientale.

PrimeWeb e Digital Events nella galassia di MMM Group

Le altre società consolidate del Gruppo, PrimeWeb e DigitalEvents hanno registrato anch’esse un trend di crescita positivo grazie anche ad un approccio equilibrato verso l’innovazione e la creatività per rispondere e superare le aspettative dei clienti. “Questo appena trascorso è stato un altro anno fondamentale per MMM Group, abbiamo consolidato e sviluppato relazioni con importanti clienti tra cui AGOS, Memento, Gruppo Elior, ed abbiamo dato forma ad un grande progetto di R&D. Ora non mi resta altro che guardare con entusiasmo il 2017 che è iniziato in grande fermento”, ha dichiarato Roberto Silva Coronel, ceo & founder di MMM Group.