Misura torna in televisione con Red Celle le nuove linee Natura Ricca e Cerali
La campagna, ancora una volta con formati da 15 secondi, pianificata dal 23 aprile
Nuovo capitolo della campagna prodotta da Colussi per il brand Misura. Per lanciare le nuove linee Natura Ricca e Cerali i nuovi spot sono ambientati in scenari naturali. In un campo di fiori di lino e in uno di spighe di grano un ragazzo e una giovane coppia, i protagonisti dei nuovi spot firmati da Red Cell, in perfetta aderenza con il claim di campagna, si lasciano andare alla bontà dei nuovi biscotti Natura Ricca. Mentre per quanto riguarda i Cereali si presentano i croccanti fiocchi di cereali antichi e il primo muesli con soia. Un ulteriore passo avanti da parte di Misura verso la definizione di un nuovo stile alimentare, più attento a valori nutrizionali e di sostenibilità. Un positioning, sostenuto dalla campagna di comunicazione di Red Cell, che ha consentito a Misura di raggiungere risultati straordinari, crescendo del 31,2% a valore a fronte di un mercato dei prodotti salutistici da forno che cresce del 10,5% (fonte dati IRI I+S+LSP ATMARZO). La campagna, ancora una volta con formati da 15”, è pianificata in tv dal 23 aprile. Direzione creativa esecutiva di Roberto Vella e art direction di Stefano Longoni. Il team account è guidato da Maurizio Acquaviva, Deputy General Manager dell’agenzia capitanata da Alberto De Martini. Cdp è Fargo, per la regia di Giorgio Neri per il live e Luca Robecchi per la parte table top. Effetti speciali di Animo.