Autore: Redazione
26/04/2017

Misura torna in televisione con Red Celle le nuove linee Natura Ricca e Cerali

La campagna, ancora una volta con formati da 15 secondi, pianificata dal 23 aprile

Misura torna in televisione con Red Celle le nuove linee Natura Ricca e Cerali

Nuovo capitolo della campagna prodotta da Colussi per il brand Misura. Per lanciare le nuove linee Natura Ricca e Cerali i nuovi spot sono ambientati in scenari naturali. In un campo di fiori di lino e in uno di spighe di grano un ragazzo e una giovane coppia, i protagonisti dei nuovi spot firmati da Red Cell, in perfetta aderenza con il claim di campagna, si lasciano andare alla bontà dei nuovi biscotti Natura Ricca. Mentre per quanto riguarda i Cereali si presentano i croccanti fiocchi di cereali antichi e il primo muesli con soia. Un ulteriore passo avanti da parte di Misura verso la definizione di un nuovo stile alimentare, più attento a valori nutrizionali e di sostenibilità. Un positioning, sostenuto dalla campagna di comunicazione di Red Cell, che ha consentito a Misura di raggiungere risultati straordinari, crescendo del 31,2% a valore a fronte di un mercato dei prodotti salutistici da forno che cresce del 10,5% (fonte dati IRI I+S+LSP ATMARZO). La campagna, ancora una volta con formati da 15”, è pianificata in tv dal 23 aprile. Direzione creativa esecutiva di Roberto Vella e art direction di Stefano Longoni. Il team account è guidato da Maurizio Acquaviva, Deputy General Manager dell’agenzia capitanata da Alberto De Martini. Cdp è Fargo, per la regia di Giorgio Neri per il live e Luca Robecchi per la parte table top. Effetti speciali di Animo.