Autore: Redazione
22/12/2017

A Milano nella metro di Cadorna, arriva Tigotà con la firma di BCube e MSL

Una pennellata verde ricoprirà, fino al 3 gennaio, i muri e le scale mobili della stazione per il lancio della nuova app della catena

A Milano nella metro di Cadorna, arriva Tigotà con la firma di BCube e MSL

Una pennellata verde ricoprirà, fino al 3 gennaio, i muri e le scale mobili della stazione di Cadorna per il lancio della nuova app di Tigotà. La catena di prodotti per la cura della persona si conferma al passo con i tempi e per la campagna ha scelto Publicis Communications, nello specifico BCube che si è avvalsa della collaborazione di MSL. L’obiettivo è la promozione della nuova app di Tigotà. Basta infatti uno smartphone per acquistare ogni genere di prodotto oltre che utilizzare la propria Fidelity Card, sfogliare il volantino mensile e anche giocare. Per l’occasione è stata scelta una comunicazione d’impatto: le agenzie hanno infatti curato la realizzazione di una guerrilla che invaderà letteralmente la stazione. Attraverso giochi tra parole e immagini, si scherza sullo strumento che tutti abbiamo sempre sotto gli occhi: lo smartphone, che, in questo caso, diventa una spugna, un profumo, un rasoio, per ribadire che tutto il mondo del pulito, in realtà, è già tra le nostre mani. Tutti i messaggi inviteranno i viaggiatori a scaricare l’app per entrare in un mondo più bello, più pulito e più profumato: quello di Tigotà. Della produzione si è occupata Prodigious.