Autore: Redazione
14/04/2017

Meridiana sceglie The Ad Store per il restyling della sua piattaforma web

La sfida raccolta dalla struttura è stata quella di trasformare 19 milioni di utenti in viaggiatori

Meridiana sceglie The Ad Store per il restyling della sua piattaforma web

Trasformare 19 milioni di utenti in altrettanti viaggiatori e oltre 400 mila iscrizioni in esperienze: questa la sfida che The Ad Store ha raccolto da Meridiana. The Ad Store ha modellato la nuova digital experience di Meridiana su tre nuovi brand pillars: Further. Easier. Stronger. In sintesi: affiancata da Diamantea, storico digital partner dell’agenzia, The Ad Store è riuscita ad andare oltre le classiche caratteristiche di una piattaforma airline per offrire a ogni utente una user experience personalizzata. Un obiettivo ambizioso reso possibile grazie alle strategie di context marketing e alla partnership certificata con Sitecore. L’agenzia ha poi ridisegnato la piattaforma in ogni dettaglio per guidare il visitatore verso la sua destinazione ideale in modo semplice, immediato e trasparente. Meridiana si racconta attraverso le sue mete, quindi spazio alle immagini: grandi, suggestive e d’impatto. Infine, per permettere al sito di apparire fresco e attuale negli anni, The Ad Store ha scelto di dare alla piattaforma un look&feel solido, contemporaneo e dal taglio emozionale.