Autore: Redazione
10/11/2017

Mercedes Benz Classe X cambia per sempre il DNA del pick-up con DLV Bbdo

Fuel@ Publicis Media ha pianificato a livello nazionale stampa, formati speciali social e digital, landing page e, a livello locale, emittenti radio e allestimenti in showroom

Mercedes Benz Classe X cambia per sempre il DNA del pick-up con DLV Bbdo

DLV Bbdo firma la campagna di lancio del primo pick-up brand tedesco. Mercedes Benz fa il suo ingresso nel segmento dei pick-up con il claim “Il DNA del pick-up è cambiato per sempre”, pianificato e declinato a livello nazionale su stampa, formati speciali social e digital, landing page e, a livello locale, con radio e allestimenti in showroom. La campagna per il mercato italiano parla direttamente ai professionisti e descrive la nuova Classe X come il primo pick-up premium della sua categoria, rafforzando, ancora di più, il posizionamento internazionale, “la prima di una nuova specie”, e mettendo in evidenza l’unicità della nuova Classe X che unisce impressionanti doti off-road, uno stile inconfondibile e grande funzionalità anche per i professionisti più esigenti. La campagna è on air a partire da mercoledì scorso con planning curato da Fuel@ Publicis Media.