Shaa presenta la soluzione strategica Intropage Immersive Video
Il tool consente di usufruire di informazioni dettagliate sul prodotto cliccando sul bottone in overlay, ma senza che per questo la visione possa essere interrotta
Viewability elevata
“Intropage immersive Video si inserisce all’interno di una strategia di innovazione che punta ad offrire soluzioni adv d’impatto, che rispondono alle esigenze di comunicazione che raccogliamo ogni giorno direttamente dai brand inserzionisti - dichiara Luca Sepe, ceo di Shaa -. Con questo ultimo formato targato Shaa ci siamo concentrati sul massimizzare la percentuale di completamento del video, la cosiddetta completion rate, ottenendo una viewability elevatissima, di oltre l’80% del video”. Il focus di Shaa è quello di proporre nuovi strumenti interattivi, mobile first, cross-screen e ad alto engagement. Grazie all’anima fortemente tecnologica dell’azienda è possibile aprire schede di approfondimento con molteplici funzionalità, rimanendo sempre all’interno dello stesso adv e quindi trasformandolo in un vero e proprio mini-sito.