Un tour di eventi dedicati a tutte le centrali media per scoprire e promuovere l’efficacia della comunicazione nei punti vendita della GDO e dei centri commerciali
PRS, concessionaria in esclusiva di Supermall, azienda leader nel settore della comunicazione gdo e mall, inaugura oggi un calendario di appuntamenti nei quali verranno presentate le novità del sistema Supermall media mix. In questa speciale occasione, la società punta a stupire ed emozionare la platea di specialisti della comunicazione a cui si rivolge, con una campagna promozionale ad alto coinvolgimento: un modo originale di presentare un network in costante crescita, distribuito su tutto il territorio nazionale con oltre 400 centri commerciali e 1.500 punti vendita della GDO. Operando in un mercato aperto a clienti di ogni settore e categoria merceologica, Supermall sceglie i grandi interlocutori delle centrali media per illustrare i suoi tratti distintivi: comunicazione di grande impatto e prestigio, versatilità ed efficacia misurabile.
[embed]https://www.facebook.com/supermallsrl/videos/1126389944158255/[/embed]