Autore: Redazione
13/03/2017

Cresce l’investimento di FremantleMedia in Divimove che però rimane al timone

Quota stabile al 75% e sviluppo di strumenti di media buying più sofisticati e di tools tra i prossimi obiettivi

Cresce l’investimento di FremantleMedia in Divimove che però rimane al timone

FremantleMedia ha deciso di aumentare il proprio investimento in Divimove, network multipiattaforma europeo che, però, fa sapere in una nota, che l’ulteriore spesa consentirà comunque ai fondatori di Divimove di rimanere al timone per almeno altri due anni. La quota di FremantleMedia in Divimove rimane al 75%.   Un vasto network di influencer e di clienti Divimove gestisce oggi un network di influencer a livello europeo, con oltre 1.200 partner e 350 milioni di fan nei social media in Germania, Spagna, Paesi Bassi, Italia, Polonia e Francia, che generano 1,5 miliardi di visualizzazioni al mese. La sua agenzia creativa interna, Brandboost, permette ai brand internazionali di costruire community e interagire con il proprio target mettendo a punto strategie di video digitali sostenibili e producendo contenuti brandizzati creativi. Tra i clienti brand ci sono Volkswagen, Ubisoft, Coca Cola, Puma, Gillette, Nestlé,.   Diventa più stretto il rapporto con RTL Digital Hub I progetti specifici prevedono lo sviluppo di strumenti di media buying più sofisticati e di tools per la performance dei brand nonché il lancio di nuovi flussi di revenue come gli eventi dal vivo e la pubblicazione di libri. A sua volta Divimove lavorerà ancora più strettamente con RTL Digital Hub, il gruppo di società digitali detenuto dalla casa madre di FremantleMedia, RTL Group, potenziando le opportunità creative e commerciali aziendali.