Autore: Redazione
19/07/2017

Aipem ha vinto la gara per le attività di comunicazione dell’Ersa

L’agenzia regionale per lo sviluppo rurale del Friuli Venezia Giulia ha scelto la struttura guidata da Paolo Molinaro, dopo una consultazione avviata con procedura pubblica

Aipem ha vinto la gara per le attività di comunicazione dell’Ersa

Per il prossimo biennio, l’Ersa (ente regionale per lo sviluppo agricolo del FVG) comunicherà con Aipem. Dopo una gara a cui hanno partecipato diverse agenzie, la sigla di Paolo Molinaro si è aggiudicata la gestione delle iniziative di comunicazione e promozione in Italia, un programma di attività molto ampio e importante che prevede la partecipazione a fiere, mostre ed eventi: dal Giro d’Italia a Vinitaly, dalla Barcolana al Collisioni Festival di Barolo, dal Friuli Doc all’Artigiano in Fiera di Milano, e molti altri.

Al top del food

Con questo importante incarico l’agenzia udinese rafforza la riconosciuta specialità nel settore food: nel proprio portafoglio clienti, infatti, Aipem annovera le  Latterie Friulane (Parmalat), il Consorzio di Tutela del Formaggio Montasio, i prodotti senza glutine Piaceri Mediterranei, i surgelati Bofrost, le pizze Roncadin e i salumi Bechèr, tutti marchi verso i quali l’agenzia della mela verde offre servizi di comunicazione a 360 gradi, dall’adv classico alle digital pr, dall’organizzazione di eventi all’ecommerce, dal packaging ai social media.

“Know-Wow”

“Il 2017 - dichiara Paolo Molinaro - si va configurando come un anno di grande ripresa e interesse, almeno per la nostra agenzia: in parte è frutto della ritrovata fiducia delle aziende nei confronti della comunicazione, in particolar modo di quella digital, ma soprattutto è il risultato della nostra capacità di essere vicini alle aziende, con flessibilità, nelle loro esigenze di business, anche aggiornandoci sul fronte delle nuove tecnologie. Un modello organizzativo che ci piace identificare con il claim “Know-Wow”, e che recentemente ci ha permesso non solo di acquisire importanti commesse, come quella dell’Ersa, ma anche di potenziare l’organico con l’inserimento di nuove figure creative a supporto delle attività below the line, degli eventi e del content management”.